JoomlaTemplates.me by HostMonster Reviews
  • Logo commemorativo

Nuovi studenti iniziano corso di lingua italiana

Il 2 maggio 2023 è iniziato il corso di lingua italiana per 23 frati cappuccini e 2 suore cappuccine. È un momento speciale nel nostro Collegio, perché accogliamo i nuovi confratelli per questa bella esperienza di comunione internazionale del nostro Ordine. La lingua italiana svolge un ruolo indispensabile nell'insersione dei frati nel contesto di vita comunitaria e religiosa in Italia. Il corso che si svolgerà ogni giorno al Collegio sarà guidato da due professori del Centro Studi Cassia che collabora con il Collegio già da decenni d'anni. Il corso avrà la durata di 3 mesi, fino ai quali i frati inizieranno i loro studi nelle diverse Università Pontificie di Roma. Auguriamo ai nuovi studenti un buon inizio del corso e buon apprendimento.

Collegio Internazionale San Lorenzo da Brindisi

Ordine dei Frati Minori Cappuccini

Cinconvallazione Occidentale n°6850 - (GRA KM 65.050)

C.P. 18382  - 00163 Roma(Italia),  Telef.: +39 06660521